Il Locale

Il Ristorante Al Campo è situato all’interno dei Giardini della Villa Reale di Monza, più precisamente nell’impianto sportivo Villa Reale Tennis. La recentissima ristrutturazione, avvenuta in seguito all’avvicendamento nella gestione della struttura nel 2015, ha permesso di riscoprire l’immenso valore dell’impianto, trasformandolo in un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo, accogliente e immerso nel verde.

La location è unica: circondato dalla splendida cornice verde del Parco di Monza, il Ristorante Lounge Bar Al Campo offre tranquillità e riservatezza a chiunque voglia trascorrere qualche ora a contatto con la natura e a due passi dal centro città. L’accesso, sia al ristorante che al centro sportivo, è libero e aperto a tutti, ogni giorno della settimana.

Il Ristorante

Una cena romantica nell’intimo cortile interno del ristorante o un pranzo post- partita a bordo campo: il ristorante Al Campo offre ai suoi ospiti un’atmosfera elegante e perfetta per qualsiasi occasione. I piatti del nostro menu sono semplici e tradizionali, la pasta è fatta in casa e gli ingredienti di stagione, sempre di altissima qualità. Natura, benessere e qualità sono le nostre linee guida, l’attenzione al dettaglio il nostro marchio di fabbrica. La location si presta inoltre a celebrazioni importanti come battesimi, cresime e feste di compleanno dove adulti e bambini possono muoversi negli spazi in tutta tranquillità e sicurezza.

Lounge Bar

Uno spazio versatile, ideale per una colazione nell’aria fresca del mattino e perfetto per un aperitivo all’ombra degli alberi, con gli amici di sempre. Il Lounge Bar Al Campo apre le sue porte alle 7.30 di mattina con cornetti freschi, succhi, tisane e caffè, accogliendo i lavoratori di passaggio, gli sportivi mattinieri e tutti coloro che desiderano iniziare la giornata in un’oasi verde in centro città. Un caffè dopo pranzo, la merenda con i propri figli o una tisana a metà pomeriggio: il nostro Lounge Bar è sempre aperto e preparato a qualsiasi richiesta, fino al calare della sera, quando la tranquillità dei giardini diventa un contesto idilliaco per l’aperitivo o un drink sotto le stelle.